[vc_row][vc_column][vc_column_text]Scopri Pompe di Calore Installazione Impianti[/vc_column_text][vc_column_text]

RISPARMIA DA SUBITO CON LE POMPE DI CALORE!

[bs_lead]caldaia pompe di caloreInstalla una pompa di calore e risparmia fin da subito sui costi del riscaldamento![/bs_lead]

La pompa di calore sfrutta un principio molto semplice: per utilizzare il calore naturalmente presente nell’aria spendendo un quantitativo di energia molto più basso rispetto ai metodi di riscaldamento tradizionali. Inoltre chi utilizza i sistemi in pompa di calore per il  proprio riscaldamento, ha diritto ad ottenere la tariffa energetica agevolata D1!

[bs_lead]pompe di caloreMassimizza il tuo risparmio, integra gli impianti[/bs_lead]

Le pompe di calore sono uno dei metodi più semplici e immediati per realizzare la riqualificazione energetica di un edificio.

E’ possibile sfruttare le pompe di calore sia per la parte relativa all’acqua calda sanitaria che per l’intero riscaldamento domestico, abbinandola ad un sistema di riscaldamento a pavimento.

[bs_lead]Abbatti i costi, fai bene all’ambiente![/bs_lead]

Oggi abbinando una pompa di calore ad un impianto fotovoltaico è possibile ottenere notevoli risparmi sui costi energetici, abbattendo anche le emissioni generate dai tradizionali metodi di produzione dell’energia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

pulizia fotovoltaico manutenzione pannelli fotovoltaici

Quando fare manutenzione all’impianto fotovoltaico

 Le celle solari convertono la luce solare direttamente in energia elettrica. In parole semplici, le celle solari sono fatte di semiconduttori, un materiale che assorbe una porzione dell’energia della luce e libera elettroni. Il flusso di elettroni è controllato da campi elettrici. Se i metalli sono posizionati sopra e / o sotto le celle solari, da…

fotovoltaico Urbino pannelli solari assistenza pulizia Relab

Ecobonus Fotovoltaico confermato per il 2017-2019

Incentivi fotovoltaico 2017-2019 Il piano fotovoltaico 2017 permette, l’ecobonus, quindi la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica di un edificio, finalmente trova un po’ di stabilità. Il Senato infatti ha ratificato l’impegno da parte del Governo, di mantenere questa forma di agevolazione fiscale in vigore per l’intero prossimo triennio. I vantaggi…