[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Un passo verso l’autonomia: “scopri i Sistemi di accumulo”

I pannelli solari generano l’energia. L’ energia prodotta viene utilizzata direttamente dai carichi domestici. L’ energia prodotta in eccesso viene accumulata nelle batterie per un uso successivo. L’ energia immagazzinata può essere aggiunta a quella prodotta dai pannelli solari quando il fabbisogno dei carichi supera la disponibilità dei pannelli fotovoltaici. In assenza di luce, l’energia accumulata è resa disponibile ai carichi fino al livello di carica minima prevista dal sistema. Quando non vi è richiesta di energia elettrica e la batteria è completamente carica, l’energia in eccesso può essere ceduta alla rete totalmente, in parte, oppure l’esportazione può essere anche esclusa. Tutte le diverse fasi di produzione, consumo e cessione dell’energia possono essere monitorate in remoto.

[bs_row class=”row”]
[bs_col class=”col-sm-4″]

Mattina : produzione di energia minima, alto consumo di energia

[/bs_col]
[bs_col class=”col-sm-4″]

Giorno: Alta produzione di energia, bassi consumi e intermittenti

[/bs_col]
[bs_col class=”col-sm-4″]

Sera: Bassa produzione di energia e alti consumi

[/bs_col]
[/bs_row][/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_text_separator title="I Prodotti" color="blue" border_width="10"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Sonnen:

La sonnenBatterie è un sistema storage di elevato contenuto tecnologico già testato  da decine di migliaia di utenti residenziali. L’utilizzo combinato del tuo impianto  fotovoltaico abbinato alla sonnenBatterie ti permette di coprire almeno il 75% del tuo  fabbisogno energetico annuale. Dato che la tua energia viene prodotta direttamente  sul tuo tetto e non dal solito fornitore di energia hai già la possibilità di renderti  indipendente. Prendi in mano il tuo futuro energetico e riducine il costo al minimo.  La scelta di una sonnenBatterie è sinonimo non solo di convenienza ma anche di  sicurezza e qualità che il “Made in Germany” garantisce.

Sonnen Batterie

Sistema di storage “made in Germany”, all’interno troviamo una teconologia di ultima generazione mirata alle performance ma nello stesso tempo mantiene la batteria nel miglior stato di conservazione per evitare il decadimento ancicipato delle prestazioni/efficenza.

Caratteristiche principali:batteria solare

Dimensioni
70 x 64 x 22 Giò 4 kWh 184 x 64 x 22 (A / L / P in cm)
Produzione
1,5kW – 3,3kW
Temperatura operativa
5 ° – 30 °
Sistema intelligente
Controllo prese radiocomandate, previsioni meteo e gestione intelligente dei cicli di ricarica per ottimizzare le prestazioni
Garanzia
10 anni
Capacità di accumulo
da 2kWh a 16kWh (espandibile a step di 2kWh)
Vita utile
10.000 cicli di ricarica (pari ad oltre 20 anni)
Tutto in uno

Sistema storage completo Plug & Play

 

 

Per ulteriori informazioni su SONNEN:   https://sonnenbatterie.de/it/sonnenCommunity[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_empty_space][vc_separator color="blue" border_width="2"][vc_empty_space][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Tesla :

Tesla Logo

 

Le batterie Tesla sfruttano l’abbondante energia solare e riducono la nostra dipendenza dai combustibili fossili. I proprietari di una casa, le imprese e gli impianti di distribuzione possono contare sui sistemi Tesla per aumentare in modo affidabile l’utilizzo di energie rinnovabili e promuovere un ecosistema con energia pulita.

Con il doppio della capacità rispetto alla batteria di prima generazione,le Batterie Tesla Powerwall 2 sono in grado di alimentare un bilocale di medie dimensioni per un giorno intero. È compatto, impilabile e con inverter integrato, semplice da installare sia al chiuso che all’aperto.

Tesla Powerwall

Dall’omonimo costruttore di auto elettriche conosciute in tutto il mondo, nasce questo prodotto da abbinare al proprio impianto fotovoltaico.

sistemi di accumulo

Caratteristiche principali:

  • Corrente9,5 Ampere
  • Tensione350 – 450 volt
  • Profondità di scarica100%
  • Potenza3.3 kW
  • Efficienza92,5% di efficienza CC in entrata e uscita
  • Garanzia10 anni
  • Modelli6,4 kWh Per uso quotidiano
  • TecnologiaBatteria agli ioni di litio ricaricabile, montata a parete, con controllo termico del liquido.
  • CompatibilitàCompatibile con reti elettriche monofase o trifase.
  • Temperatura d’esercizioTra -20°C e 50°C / Tra -4°F e 122°F
  • Scatola di coperturaPensata per installazioni in interno o esterno.
  • InstallazioneL’installazione deve essere effettuata da un elettricista professionista. Convertitore CC/CA non incluso.
  • Peso 214 lbs / 97 kg
  • Dimensioni1302 mm x 862 mm x 183 mm
  • CertificazioneCE dichiarazione di conformità
    IEC 62619, IEC 62109-1
    IEC/EN 61000, Class B Radiated
    Directive 2006/66/EC
    UN 38.3.

 

 

Per ulteriori informazioni su TESLA: https://www.tesla.com/it_IT/energy

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_empty_space][vc_separator color="blue" border_width="2"][vc_empty_space][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

ABB :

 abblogorgb

ABB REACT

Questo è un inverter con integrato un sistema di storage, la sua facile installazione, la possibilità di espansione, la compatezza sono uno dei punti forti di questo prodotto ABB.

Caratteristiche princiali:sistemi-di-accumulo-abb

Dimensioni
74 x 49 x 23 (A / L / P in cm)
Peso
37 kg
Produzione
1,5kW – 1,8kW
Temperatura operativa
5 ° – 35 °
Vita utile batteria
10 anni
Capacità di accumulo
da 2kWh a 6kWh (espandibile a step di 2kWh)
Vita utile
4.500 cicli di ricarica
Tutto in uno
Inverter e storage in una unica soluzione

 Per ulteriori informazioni su ABB: http://new.abb.com/it

[/vc_column_text][vc_empty_space][vc_empty_space][vc_separator color="blue" border_width="2"][vc_empty_space][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

SMA :

SMA1

SUNNY BOY SMART ENERGY

Soluzione di storage con inverter integrato compatto, taglia unica di storage da 2Kwh, sistema di gestione innovativo per l’utilizzo intelligente dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico.

Caratteristiche principali:sistema-accumulo-sma

Dimensioni
88 x 72 x 26 (A / L / P in cm)
Peso
30 kg
Produzione
1,5kW – 2,0kW
Temperatura operativa
5 ° – 35 °
Vita utile batteria
10 anni
Capacità di accumulo
2kWh non espandibile
Vita utile
4.100 cicli di ricarica
Tutto in uno
Inverter e storage tutto nella stessa struttura
Per ulteriori informazioni su SMA: http://www.sma-italia.com/

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

storage sonnen

Storage Sonnen per Impianti Fotovoltaici ad Alta Efficienza

Per poter sfruttare completamente i benefici dell’energia solare attraverso i pannelli fotovoltaici, 24 ore su 24, è fondamentale disporre di un sistema di accumulo. Questo principio vale ancora di più per un edificio progettato per rispondere a requisiti di alta efficienza energetica, perché la presenza di una batteria consente di ridurre al minimo i consumi.…

impianto-fotovoltaico

Abu Dhabi finanzia l’impianto fotovoltaico più grande del mondo

Sono iniziati lavori dell’impianto fotovoltaico più grande del mondo Il Costo? più di 870 milioni di dollari. Questa la cifra che Abu Dhabi ha dovuto sborsatare per finanziare l’impianto fotovoltaico più grande del mondo. La notizia arriva direttamente dalla Abu Dhabi Water & Electricity Authority (ADWEA), l’ente che amministra la produzione e la distribuzione di acqua…

Batterie per fotovoltaico: come scegliere la più adatta alle proprie esigenze

  Scopri le batterie per fotovoltaico Le batterie per fotovoltaico, propriamente chiamate Sistemi di accumulo ti consentono di immagazzinare l’energia elettrica prodotta dal tuo impianto, per utilizzarla in un secondo momento. Sul mercato ne esistono diversi tipi, per capacità, caratteristiche tecniche e durata: ecco i prezzi delle migliori. Le batterie di accumulo vanno integrate nell’impianto…

fotovoltaico Urbino pannelli solari assistenza pulizia Relab

Ecobonus Fotovoltaico confermato per il 2017-2019

Incentivi fotovoltaico 2017-2019 Il piano fotovoltaico 2017 permette, l’ecobonus, quindi la possibilità di detrarre il 50% delle spese sostenute per la riqualificazione energetica di un edificio, finalmente trova un po’ di stabilità. Il Senato infatti ha ratificato l’impegno da parte del Governo, di mantenere questa forma di agevolazione fiscale in vigore per l’intero prossimo triennio. I vantaggi…

Tesla Supercharger 2017. Un mercato in espansione

Tesla si prepara a lanciare la sua auto elettrica da $ 35.000, con i piani di fare 500.000 VE nel 2018. Questa timeline timida ha lasciato molti proprietari attuali preoccuparsi dei tempi di attesa in tutta la rete di sovraccarico americano dell’azienda. Beh, Tesla ha un piano. Quest’anno, il numero di superchargers disponibili per uso…